Associazione Sportiva Dilettantistica Bresciana
NonsoloSport

"Che io possa vincere ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze."

CASA SPECIAL

La quotidianità vissuta in autonomia...Dove il "NonsoloSport" trova il completamento nelle varie attività che questo progetto comporta

PROGETTO DOPO DI NOI DURANTE NOI

Il progetto, riservato ai soli atleti della nostra Associazione, mira al raggiungimento della massima autonomia possibile in previsione di una vita "autonoma".

AUTISMANDO

in collaborazione con l'Associazione Autismando la NonsoloSport Onlus da cinque anni propone un percorso di avviamento all'attività sportiva riservato a bambini e ragazzi caratterizzati da spettro autustico.
Le attività proposte comprendono, oltre agli allenamenti condotti da tecnici qualificati, camminate in ambiente, escursioni in montagna sia in estate che in inverno, uscite in canoa e altro ancora.

DISTRABILIA

Distrabiliare, stupire se stessi e gli altri.....

DISTRABILIA 2015-2016