Associazione Sportiva Dilettantistica Bresciana
NonsoloSport

"Che io possa vincere ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze."

Alagna 19-20 marzo 2016

Ad Alagna... poca neve, ma tanta allegria e tanto sole!!

Bormio 2016

Bormio 24-29 gennaio 2016
Diciotto atleti suddivisi nelle specialità corsa con le racchette da neve e sci di fondo si sono confrontati con altri 400 e più atleti arrivati da tutte le regioni d’Italia.
Cinque splendidi giorni  tra le nevi “scarse” di Bormio e della Valdidentro con un pubblico apprezzatissimo di bambini e ragazzi delle scuole locali che hanno sostenuto gli atleti Special Olympics.
Grande accoglienza, divertimento, buona tavola e medaglie sono stati gli ingredienti di un riuscitissimo piatto valtellinese!!

Allenamento a Temù 5-8 dicembre 2015

Il ponte dell'Immacolata, è ormai tradizione, che con il gruppo degli atleti degli sport invernali, lo si trascorra a Temù. Le neve quest'anno non è ancora arrivata ma noi non ci siamo scoraggiati, le ciaspole e gli sci sono stati sostituiti dagli scarpocini, lunghe passeggiate in questo inverno primaverile con temperature miti e un sole caldo, hanno caratterrizzato le quattro giornate di vacanza.
Giochi, canti, film, sorrisi e mangiate dalla nostra amica Gianna hanno incorniciato un bellissimo fine settimana ed in attesa dei Giochi Nazionali Invernali Special Olympics di Bormio ci godiamo l'atmosfera dell'arrivo del Natale.